Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
TuttiBambini e ragazziAnimazionePreghiere dei fedeliAdorazione
Hai cercato testi per
IV Domenica di Quaresima - Laetare (Anno A) (passa al rito ambrosiano)
tra le aree testi
Hai trovato 275 testi (ci sono anche 6 presentazioni, 11 video e 4 file audio)
In quel tempo, Gesù 1passando, vide un uomo cieco dalla nascita 2e i suoi discepoli lo interrogarono: «Rabbì, chi ha peccato, lui o i suoi genitori, perché sia nato cieco?». 3Rispose Gesù: «Né lui ha peccato né i suoi genitori, ma è perché in lui siano manifestate le opere di Dio. 4Bisogna che noi compiamo le opere di colui che mi ha mandato finché è giorno; poi viene la notte, quando nessuno può agire. 5Finché io sono nel mondo, sono la luce del mondo». 6Detto questo, sputò per terra, fece del fango con la saliva, spalmò il fango sugli occhi del cieco 7e gli disse: «Va’ a lavarti nella piscina di Sìloe» – che significa Inviato. Quegli andò, si lavò e tornò che ci vedeva.
8Allora i vicini e quelli che lo avevano visto prima, perché era un mendicante, dicevano: «Non è lui quello che stava seduto a chiedere l’elemosina?». 9Alcuni dicevano: «È lui»; altri dicevano: «No, ma è uno che gli assomiglia». Ed egli diceva: «Sono io!». 10Allora gli domandarono: «In che modo ti sono stati aperti gli occhi?». 11Egli rispose: «L’uomo che si chiama Gesù ha fatto del fango, mi ha spalmato gli occhi e mi ha detto: “Va’ a Sìloe e làvati!”. Io sono andato, mi sono lavato e ho acquistato la vista». 12Gli dissero: «Dov’è costui?». Rispose: «Non lo so».
13Condussero dai farisei quello che era stato cieco: 14era un sabato, il giorno in cui Gesù aveva fatto del fango e gli aveva aperto gli occhi. 15Anche i farisei dunque gli chiesero di nuovo come aveva acquistato la vista. Ed egli disse loro: «Mi ha messo del fango sugli occhi, mi sono lavato e ci vedo». 16Allora alcuni dei farisei dicevano: «Quest’uomo non viene da Dio, perché non osserva il sabato». Altri invece dicevano: «Come può un peccatore compiere segni di questo genere?». E c’era dissenso tra loro. 17Allora dissero di nuovo al cieco: «Tu, che cosa dici di lui, dal momento che ti ha aperto gli occhi?». Egli rispose: «È un profeta!».
18Ma i Giudei non credettero di lui che fosse stato cieco e che avesse acquistato la vista, finché non chiamarono i genitori di colui che aveva ricuperato la vista. 19E li interrogarono: «È questo il vostro figlio, che voi dite essere nato cieco? Come mai ora ci vede?». 20I genitori di lui risposero: «Sappiamo che questo è nostro figlio e che è nato cieco; 21ma come ora ci veda non lo sappiamo, e chi gli abbia aperto gli occhi, noi non lo sappiamo. Chiedetelo a lui: ha l’età, parlerà lui di sé». 22Questo dissero i suoi genitori, perché avevano paura dei Giudei; infatti i Giudei avevano già stabilito che, se uno lo avesse riconosciuto come il Cristo, venisse espulso dalla sinagoga. 23Per questo i suoi genitori dissero: «Ha l’età: chiedetelo a lui!».
24Allora chiamarono di nuovo l’uomo che era stato cieco e gli dissero: «Da’ gloria a Dio! Noi sappiamo che quest’uomo è un peccatore». 25Quello rispose: «Se sia un peccatore, non lo so. Una cosa io so: ero cieco e ora ci vedo». 26Allora gli dissero: «Che cosa ti ha fatto? Come ti ha aperto gli occhi?». 27Rispose loro: «Ve l’ho già detto e non avete ascoltato; perché volete udirlo di nuovo? Volete forse diventare anche voi suoi discepoli?». 28Lo insultarono e dissero: «Suo discepolo sei tu! Noi siamo discepoli di Mosè! 29Noi sappiamo che a Mosè ha parlato Dio; ma costui non sappiamo di dove sia». 30Rispose loro quell’uomo: «Proprio questo stupisce: che voi non sapete di dove sia, eppure mi ha aperto gli occhi. 31Sappiamo che Dio non ascolta i peccatori, ma che, se uno onora Dio e fa la sua volontà, egli lo ascolta. 32Da che mondo è mondo, non si è mai sentito dire che uno abbia aperto gli occhi a un cieco nato. 33Se costui non venisse da Dio, non avrebbe potuto far nulla». 34Gli replicarono: «Sei nato tutto nei peccati e insegni a noi?». E lo cacciarono fuori.
35Gesù seppe che l’avevano cacciato fuori; quando lo trovò, gli disse: «Tu, credi nel Figlio dell’uomo?». 36Egli rispose: «E chi è, Signore, perché io creda in lui?». 37Gli disse Gesù: «Lo hai visto: è colui che parla con te». 38Ed egli disse: «Credo, Signore!». E si prostrò dinanzi a lui.
39Gesù allora disse: «È per un giudizio che io sono venuto in questo mondo, perché coloro che non vedono, vedano e quelli che vedono, diventino ciechi». 40Alcuni dei farisei che erano con lui udirono queste parole e gli dissero: «Siamo ciechi anche noi?». 41Gesù rispose loro: «Se foste ciechi, non avreste alcun peccato; ma siccome dite: “Noi vediamo”, il vostro peccato rimane».
Forma breve (Gv 9, 1.6-9.13-17.34-38):
In quel tempo, Gesù 1passando, vide un uomo cieco dalla nascita; 6sputò per terra, fece del fango con la saliva, spalmò il fango sugli occhi del cieco 7e gli disse: «Va’ a lavarti nella piscina di Sìloe» – che significa Inviato. Quegli andò, si lavò e tornò che ci vedeva.
8Allora i vicini e quelli che lo avevano visto prima, perché era un mendicante, dicevano: «Non è lui quello che stava seduto a chiedere l’elemosina?». 9Alcuni dicevano: «È lui»; altri dicevano: «No, ma è uno che gli assomiglia». Ed egli diceva: «Sono io!».
13Condussero dai farisei quello che era stato cieco: 14era un sabato, il giorno in cui Gesù aveva fatto del fango e gli aveva aperto gli occhi. 15Anche i farisei dunque gli chiesero di nuovo come aveva acquistato la vista. Ed egli disse loro: «Mi ha messo del fango sugli occhi, mi sono lavato e ci vedo». 16Allora alcuni dei farisei dicevano: «Quest’uomo non viene da Dio, perché non osserva il sabato». Altri invece dicevano: «Come può un peccatore compiere segni di questo genere?». E c’era dissenso tra loro. 17Allora dissero di nuovo al cieco: «Tu, che cosa dici di lui, dal momento che ti ha aperto gli occhi?». Egli rispose: «È un profeta!».
34Gli replicarono: «Sei nato tutto nei peccati e insegni a noi?». E lo cacciarono fuori.
35Gesù seppe che l’avevano cacciato fuori; quando lo trovò, gli disse: «Tu, credi nel Figlio dell’uomo?». 36Egli rispose: «E chi è, Signore, perché io creda in lui?». 37Gli disse Gesù: «Lo hai visto: è colui che parla con te». 38Ed egli disse: «Credo, Signore!». E si prostrò dinanzi a lui.
Ordina per
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
161. Preghiere dei fedeli IV domenica di Quaresima Avisualizza scarica
Preghiere dei fedeli per il 26 marzo 2017, IV Domenica del Tempo di Quaresima, anno A. Utilizzate nella messa dei ragazzi.
nome file: preghiere-fedeli-ragazzi-4-quar-a-2017.zip (8 kb); inserito il 18/03/2017; 6370 visualizzazioni
l'autore è Gian Mario Garlando, contatta l'autore
162. Commento liturgia 30 marzo 2014 3visualizza scarica
30/03/2014 - IV Domenica di Quaresima - Anno A
nome file: 4a-domenica-bambini-quaresima-a.zip (14 kb); inserito il 25/03/2014; 6357 visualizzazioni
l'autore è Daniela De Simeis, contatta l'autore, vedi home page
163. Dove trionfa l’amore… “zampilla” la vitaapri link
Sussidio per il cammino quaresimale 2020 rivolto a bambini (6-10 anni) e ragazzi (11-14 anni) a cura dell'Ufficio Evangelizzazione e Catechesi della diocesi di Venezia. Ogni settimana offre Commento al Vangelo, segno, attività e preghiera.
Si compone di:
- sussidio per bambini e ragazzi
- testo di approfondimento per il catechista
- brevi storie, testi e video citati nel sussidio
- tre schede per i preadolescenti sul tema Sacerdote, Re, Profeta.
inserito il 29/02/2020; 6297 visualizzazioni
164. Così come te - Itinerario quaresimale sulle orme di Don Guanella 2scarica
Libretto quaresimale per i ragazzi, utile anche per gli adulti.
Ogni domenica è proposto il Vangelo, un episodio della vita di Don Luigi Guanella, una riflessione e un'attività.
Realizzato dalle Parrocchie di Mello e Civo - Diocesi di Como.
In formato Publisher, contiene molte immagini che corredano i racconti e indicano i simboli di ogni domenica.
Clicca qui per il file in formato pdf.
nome file: libretto-quaresima-2011-pub.zip (13225 kb); inserito il 08/03/2011; 6256 visualizzazioni
l'autore è Davide Bonadeo, contatta l'autore, vedi home page
165. Calendario liturgico romano - marzo 2023visualizza scarica
Calendario liturgico per le settimane dal 5 marzo al 2 aprile 2023.
nome file: anno-2023-mar.zip (55 kb); inserito il 07/02/2023; 6159 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
166. Preghiere dei fedeli - IV Domenica Quaresima - Avisualizza scarica
Preghiera dei fedeli per il 3 aprile 2011, quarta Domenica di Quaresima, anno A.
nome file: pregh-fedeli-3-apr-11.zip (5 kb); inserito il 28/03/2011; 6079 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
167. Vangelo in tre immagini - IV Domenica di Quaresima Avisualizza scarica
Tre immagini e relativi breve commenti per introdurre la lettura e riflessione del Vangelo della quarta domenica di quaresima A.
In formato publisher e pdf.
nome file: vang-imm-quar-a-4.zip (584 kb); inserito il 28/03/2014; 6072 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
168. Gesù è la luce 1visualizza scarica
Lectio divina sul vangelo della IV Domenica di Quaresima, Anno A (Giovanni 9,1-41)
nome file: lectio-quar-a-4.zip (57 kb); inserito il 18/02/2011; 6066 visualizzazioni
l'autore è padre Gianfranco Testa, contatta l'autore
169. Gesù e il cieco nato - IV domenica di Quaresima A
1apri link
Itinerario figurativo, Ciclo di Quaresima-Pasqua Anno A
Per prepararsi alla celebrazione delle domeniche del tempo di Quaresima attraverso la valorizzazione di pitture, ppt, video, audio. E' disponibile anche un pieghievole per la preghiera, pronto per la stampa e scaricabile da issu.
Ogni tappa è pensata per un gruppo o una comunità (ma i vari elementi possono essere utilizzati anche livello personale) e comprende quattro momenti: guarda, ascolta, immagina, dona.
inserito il 25/03/2014; 6011 visualizzazioni
l'autore è www.paoline.it, vedi home page
170. Angelus - marzo 2008visualizza scarica
02.03.2008 - 4a domenica T. Quaresima Anno A
09.03.2008 - 5a domenica T. Quaresima Anno A
16.03.2008 - Domenica delle Palme Anno A
23.03.2008 - Pasqua di Risurrezione - Messaggio Urbi et Orbi
30.03.2008 - Regina Coeli - 2a domenica T. Pasqua Anno A
nome file: angelus_papa_2008_3.zip (47 kb); inserito il 14/04/2008; 6003 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
171. Calendario liturgico romano - febbraio 2008visualizza scarica
nome file: annoa-02-2008.zip (126 kb); inserito il 16/12/2007; 5926 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
172. Preghiere dei fedeli - IV Domenica Quaresima - Avisualizza scarica
Preghiera dei fedeli per il 3 aprile 2011, quarta Domenica di Quaresima, anno A.
nome file: pdf-2011-04-03.zip (8 kb); inserito il 30/03/2011; 5880 visualizzazioni
l'autore è don Angelo Busetto, contatta l'autore, vedi home page
173. Calendario liturgico ambrosiano - marzo 2008visualizza scarica
nome file: annoa-03-2008-ambro.zip (124 kb); inserito il 03/02/2008; 5865 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
174. Sussidio dei riti per il catecumenato
1apri link
Sussidio a cura dell’ufficio catechistico della diocesi di Roma con i riti per accompagnare i catecumeni verso il battesimo nella notte di Pasqua.
Rito dell’ammissione al catecumenato
I Domenica di Quaresima: Rito dell’elezione o dell’iscrizione del nome
II Domenica di Quaresima: Primo scrutinio e consegna del simbolo
III Domenica di Quaresima: Secondo scrutinio
IV Domenica di Quaresima: Terzo scrutinio e consegna della preghiera del Signore
V Domenica di Quaresima: Riconsegna del simbolo e unzione con l’olio dei catecumeni
II Domenica di Pasqua: Rito della deposizione della veste bianca
In appendice: canti per le liturgie.
Libretto di 76 pagg. in formato Publisher
inserito il 19/04/2012; 5802 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
175. Calendario liturgico romano - aprile 2011visualizza scarica
nome file: anno-2011-apr.zip (129 kb); inserito il 21/03/2011; 5791 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
176. Fiori per la Quaresima
1apri link
Composizioni floreali per le cinque domeniche di Quaresima dell'anno A, realizzate nella Parrocchia SS. Angeli Custodi, frazione Curcio- Colico (LC).
inserito il 14/02/2012; 5703 visualizzazioni
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
177. Preghiera dei fedeli - Quarta domenica di Quaresima - Avisualizza scarica
Preghiera dei fedeli per il 6 marzo 2005, quarta domenica di Quaresima, anno A.
nome file: pdf-4-quar-anno-a.zip (3 kb); inserito il 03/03/2005; 5673 visualizzazioni
l'autore è don Angelo Busetto, contatta l'autore, vedi home page
178. In...Via!!! - 4visualizza scarica
Quarta scheda del cammino quaresimale vocazionale per giovani elaborato dall'Ufficio Diocesano Vocazioni di Benevento.
Per ogni domenica: il Vangelo, un commento, il messaggio di Papa Francesco per la Quaresima 2017 e una preghiera.
Clicca qui per il video sul tema del vangelo della IV Domenica.
nome file: quar-2017-4.zip (1708 kb); inserito il 27/03/2017; 5639 visualizzazioni
l'autore è don Crescenzo Rotondi, contatta l'autore, vedi home page
179. Lo hai visto: è colui che parla con te 1visualizza scarica
Adorazione Eucaristica comunitaria meditando il Vangelo della IVª Domenica di Quaresima - Anno A - (Gv 9,1-41).
nome file: e_ci_vedo.zip (111 kb); inserito il 23/03/2014; 5520 visualizzazioni
l'autore è diac. Tomaso Antonio Ursini, contatta l'autore
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
180. Preghiere dei fedeli 4a domenica quaresima anno avisualizza scarica
Preghiere dei fedeli per la quarta domenica di Quaresima anno A. Utilizzate per la messa dei ragazzi.
nome file: preghiere-fedeli-ragazzi-4-quar-a.zip (8 kb); inserito il 25/03/2014; 5509 visualizzazioni
l'autore è Gian Mario Garlando, contatta l'autore
181. Sono io, che parlo con te - Fiori Quaresima 2014 anno Aapri link
Proposte di composizioni floreali, per le domeniche di Quaresima 2014, a cura di Daniela Canardi.
Dal mercoledi delle Ceneri alla V Domenica di Quaresima, anno A. Sono stati utilizzati: Canne di bambù, iris, tulipani, narcisi, foglie di aspidistra, di mais, di ruscus e sanseviera...
Scheda in pdf con foto e spiegazioni.
inserito il 21/07/2014; 5453 visualizzazioni
l'autore è Ufficio liturgico diocesi Torino, contatta l'autore, vedi home page
182. Composizioni per la Quaresimaapri link
Composizioni per la Quaresima realizzate nella Parrocchia SS. Angeli Custodi - Colico (LC)
inserito il 13/04/2011; 5435 visualizzazioni
l'autore è Leonardo Sellitri, contatta l'autore, vedi home page
183. Le domeniche di Quaresimavisualizza scarica
Calendario delle domeniche di Quaresima 2014, con spazio per aggiungere gli appuntamenti.
nome file: calendario-dom-quar-2014.zip (111 kb); inserito il 05/03/2014; 5431 visualizzazioni
l'autore è Suor Maria Grazia Fusco FMA, contatta l'autore
184. Vangelo dialogato - cieco nato (2)visualizza scarica
Vangelo dialogato della quarta Domenica di Quaresima, anno A (Gv 9,1-41).
nome file: vang-dial-cieco-nato-2.zip (10 kb); inserito il 08/04/2014; 5372 visualizzazioni
l'autore è don Salvatore Nicotra, contatta l'autore
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
185. Preghiere dei fedeli - IV Domenica Quaresima - Avisualizza scarica
Preghiera dei fedeli per il 3 aprile 2011, quarta Domenica di Quaresima, anno A.
nome file: preghiera-fedeli-quar-4-a.zip (12 kb); inserito il 31/03/2011; 5196 visualizzazioni
l'autore è Emanuela Cisbaglia, contatta l'autore, vedi home page
186. Fiori Quaresima anno A
2apri link
Proposta per composizioni floreali per una catechesi battesimale (Domeniche di Quaresima dell’anno A) a cura di Daniela Canardi.
Scheda in pdf con foto e spiegazioni.
inserito il 25/05/2009; 5187 visualizzazioni
l'autore è Ufficio liturgico diocesi Torino, contatta l'autore, vedi home page
187. Animazione della Parola - marzovisualizza scarica
Breve commento ad animazione della Parola della domenica, con preghiera-riflessione al vangelo (anno A).
nome file: anim-parola-marzo-a.zip (56 kb); inserito il 21/02/2014; 5137 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
188. Preghiere dei fedeli e animazione IV Domenica di Quaresima Avisualizza scarica
Preghiera dei fedeli e testi per animazione per il 30 marzo 2014, quarta Domenica di Quaresima, anno A.
nome file: pregh-fedeli-30-marzo-2014.zip (9 kb); inserito il 28/03/2014; 5121 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
189. Sussidio CEI Quaresima-Pasqua 2014
3apri link
Svuotò se stesso … (Fil 2,7) - Da ricco che era, si è fatto povero per voi (2Cor 8,9).
On line il sussidio per il tempo di Quaresima e Pasqua a cura degli uffici CEI. Diviso in varie sezioni:
Parola con commenti biblici alle letture domenicali;
Liturgia - Musica con suggerimenti per la liturgia e proposte musicali (in particolare, il Salmo responsoriale in formato mp3 e pdf);
Catechesi Con l'utilizzo di immagini di opere d’arte offre una sintesi catechistica per i formatori, i catechisti e i presbiteri, una per gli adulti e una, completa di attività, per i fanciulli;
Carità e Servizio; Salute; Lavoro; Giovani...
Ogni parte del Sussidio può essere scaricata in formato PDF e stampata secondo le proprie esigenze.
inserito il 03/03/2014; 5118 visualizzazioni
190. Un cammino che continua: fiori per la Quaresima 2011apri link
Proposte di composizioni floreali, per le domeniche di Quaresima 2011 a cura di Daniela Canardi. Dal mercoledi delle Ceneri alla V Domenica di Quaresima. Molto belle.
Scheda in pdf con foto e spiegazioni.
inserito il 20/03/2012; 5118 visualizzazioni
l'autore è Ufficio liturgico diocesi Torino, contatta l'autore, vedi home page
191. Le antifone di ingresso - Quaresima anno A
2apri link
Ogni vivente dia gloria al Signore. Sussidio che offre agli animatori della liturgia, in particolare a coloro che si occupano dell’animazione musicale, il commento a ciascuna antifona e il canto d’ingresso per ogni domenica. I testi dei canti, tratti dal Messale Romano,
sono a cura di don Tonino Ladisa, mentre le composizioni musicali sono state realizzate da don Antonio Parisi.
inserito il 27/02/2014; 5046 visualizzazioni
l'autore è La Vita in Cristo, contatta l'autore, vedi home page
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
192. Preghiere dei fedeli - IV Domenica Quaresima 2017 - Avisualizza scarica
Preghiere dei fedeli per il 26 marzo 2017, IV Domenica del Tempo di Quaresima, anno A.
nome file: pdf-2017-03-26.zip (7 kb); inserito il 22/03/2017; 5034 visualizzazioni
l'autore è don Angelo Busetto, contatta l'autore, vedi home page
PREGHIERA / SACRAMENTI E MESSA
193. Secondo scrutinio catecumeniscarica
Schema per la celebrazione del secondo scrutinio ai catecumeni che riceveranno i Sacramenti della iniziazione cristiana durante la Veglia Pasquale. La liturgia della parola corrisponde alla quarta domenica di quaresima anno A. File in formato publisher.
nome file: secondo-scrut-catecumeni.zip (23 kb); inserito il 17/03/2009; 5014 visualizzazioni
l'autore è Gioia Vaona, contatta l'autore
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
194. Preghiera dei fedeli - IV Domenica di Quaresima -Avisualizza scarica
Preghiera dei fedeli per il 2 marzo 2008, IV Domenica di Quaresima, anno A
nome file: pdf-2008-03-02.zip (7 kb); inserito il 27/02/2008; 4832 visualizzazioni
l'autore è don Angelo Busetto, contatta l'autore, vedi home page
195. Vangelo IV Domenica di Quaresima A Dialogatovisualizza scarica
Testo del Vangelo della quarta domenica di Quaresima, anno A (il cieco nato, Gv 9,1-41) sistemato in modo da poter essere letto a più voci.
nome file: vangelo-dialog-cieco.zip (10 kb); inserito il 25/03/2014; 4757 visualizzazioni
l'autore è don Simone Pestelli, contatta l'autore, vedi home page
196. Quarta domenica di Quaresima - anno Avisualizza scarica
Spunti di riflessione da utilizzare per la quarta domenica di Quaresima anno A.
nome file: spunti-4a-quar.zip (9 kb); inserito il 03/03/2008; 4678 visualizzazioni
l'autore è don Massimo Masini, contatta l'autore
197. IV Domenica Quaresima - Avisualizza scarica
Foglietto liturgico per la IV domenica di Quaresima Anno A.
nome file: fogl-quaresima-4-a.zip (35 kb); inserito il 01/04/2011; 4667 visualizzazioni
l'autore è suor Teresa Colombo, contatta l'autore, vedi home page
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
198. Preghiera dei fedeli 4^ domenica di Quaresima anno A 1visualizza scarica
Preghiera dei fedeli per il 30 marzo 2014, IV Domenica di Quaresima anno A.
nome file: preghiera-fedeli-4-quar-a.zip (3 kb); inserito il 26/03/2014; 4599 visualizzazioni
l'autore è Natale Berbenni, contatta l'autore
199. Quaresima 2020 - 4visualizza scarica
Sussidio per la preghiera personale e in famiglia nel tempo di Quaresima. Per ogni giorno riporta: il vangelo, un commento e il salmo, cercando il legame tra i due testi e legame con l’attualità.
Da domenica 22 a sabato 28 marzo 2020.
nome file: quaresima-2020-4.zip (78 kb); inserito il 10/03/2020; 4577 visualizzazioni
l'autore è don Remigio Menegatti, contatta l'autore, vedi home page
DOMENICA / PREGHIERE DEI FEDELI
200. Preghiere dei fedeli per la 5a domenica di Quaresima A 2017visualizza scarica
Preghiere dei fedeli ispirate ai testi biblici del giorno
nome file: preghiee_fedeli_2017_03_26_4a_domenica_di_quaresima_a.zip (5 kb); inserito il 19/03/2017; 4468 visualizzazioni
l'autore è diac. Luca De Feo, contatta l'autore
Spunti bibliografici a cura di LibreriadelSanto.it