Testi Presentazioni Video Immagini Ritagli Commenti Vangeli Idee Giochi Facebook Mailing list Blog Guida DVD Aiutaci    Accedi

Video

Video per la prossima festa:
PENTECOSTE (ANNO C) - MESSA DEL GIORNO

Vangelo: Gv 14,15-16.23-26

RITO AMBROSIANO

I tuoi video preferiti

PERFEZIONA LA RICERCA

Inviaci il tuo materiale!

Ultimi video inseriti

Video
Video Vangelo (148 video)

Pagina 1 di 4

1. Riflessione (traccia) Vangelo Pentecoste

Questa è la Chiesa, sì è proprio questa. Sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà, timor di Dio. E San Paolo completa: amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà. Questa è la Chiesa e questi i doni gratuiti che Dio ci dona. Chiesa senza Spirito Santo è solo Babele.
La liturgia della festa di Pentecoste mette in particolare evidenza la manifestazione e l'evento della Parola. Parola di Dio annunciata in lingue diverse, Parola di Dio ascoltata e capita da molteplici provenienze. Annuncio ed ascolto che unisce, fonde e raccoglie. Esperienza unificante ed aggregante in contrasto con la divisione e disgregazione della torre di Babele. E' lo Spirito che anima e rende giovani le nostre comunità di credenti lungo il cammino della storia,
Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese. Per sette volte l'Apocalisse martella questo appello in ciascuna delle sette lettere. Accogliamo questo invito pressante per lasciarci coinvolgere e trasformare dallo Spirito di Dio. "Dove irrompe lo Spirito santo - dice Benedetto XVI in un suo libro - scombina sempre i progetti degli uomini". Allora, diciamolo tutti: vieni Spirito di Dio nei nostri cuori

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 90 volte dal 16/05/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

2. Parabola video

Breve video con disegni originali sul brano evangelico del chicco di grano (Gv 12,20-23).

Valutazione: 0.0/5 (1 voto)

area video/videovangelo - durata: 1:01 - risoluzione: 480 - il video è stato scaricato 46 volte dal 07/05/2013

l'autore è Marcello Cerrato, contatta l'autore o visita la sua home page

3. Riflessione (traccia) Ascensione C 2013

"Ed essi, gli Apostoli - dice il Vangelo - dopo averlo adorato, ritornarono a Gerusalemme con grande gioia". Non si fa festa per una partenza, non si gioisce per un distacco, né si è contenti per una separazione. Allora la festa della Ascensione ha altre connotazioni e prerogative. Quella che parve una partenza fu invece il compimento e il culmine della gloria. La chiamiamo Ascensione al cielo per indicare proprio la gloria e non la lontananza. Come quando diciamo Padre nostro che sei nei cieli, non preghiamo un Dio irraggiungibile e inaccessibile, ma ci affidiamo ad un Padre che sa tutto, può tutto e ama tutti. L'Ascensione è, per così dire, la conferma e il collaudo della risurrezione, rende manifesto chi è veramente Colui che risuscitò, e perché e per chi. E' Cristo, Dio fatto Uomo, venuto nel mondo per recuperare tutti gli uomini e donne di tutti i tempi alla dignità di figli di Dio. "Sono uscito dal padre e sono venuto nel mondo, ora lascio il mondo e ritorno al Padre e vado a prepararvi un posto, poi ritornerò, vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io". La sua Ascensione è la nostra risurrezione.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 228 volte dal 02/05/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

4. Riflessione (traccia) VI Domenica Pasqua C 2013

"Vorrei una mattina svegliarmi - dice una preghiera di Madre Teresa - svegliarmi in Palestina, affacciarmi alla finestra per vedere il sole che illumina il cortile dove i bimbi giocano ad un nuovo gioco, il gioco della pace, e che lo insegnano ai grandi, poi si ode uno scoppio, ma non è rumore di bombe, è solo scoppiata la pace.
"Vi lascio e vi dò la mia pace, dice Gesù nel Vangelo, ma non come la dà il mondo io la dò a voi". Eppure si continua a morire di guerra, si continua a piangere i morti e i campi di battaglia sono ricoperti di cadaveri assurdi e inaccettabili. Sì, forse non sappiamo pregare per la pace o Dio è indifferente alle nostre richieste.
Ma ci potrebbe essere un terzo motivo che ci coinvolge direttamente: la pace, più che conquista dell'uomo, è dono di Dio ed è indissolubilmente legata alla giustizia. Due cose, queste, che hanno radici nel cuore dell'uomo e della donna. Non è necessario e non bisogna cercarle altrove. La pace inizia dove comincia la nostra volontà di distruggere i nostri piccoli contrasti, dove si ricerca il dialogo, dove si analizzano e si correggono i nostri gesti personali, semplici e quotidiani, nella famiglia, nei rapporti con i vicini, con le persone con le quali viviamo gomito a gomito. La pace inizia quando correggiamo i nostri atteggiamenti di superbia, vanità, egoismo, vendetta. La pace è là, dentro di noi, quando Dio è stabilmente presente nel nostro cuore.
Fuori di Lui e senza di Lui c'è solo rumore di mitraglia e cupo boato di cannoni: voce ed eco di morte.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 177 volte dal 29/04/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

5. Riflessione (traccia) V Domenica Pasqua C 2013

Vorrei indossare una maglietta o una t-shirt con su scritto love, amatevi, con un bel cuore rosso trafitto dalla freccia di Cupido per annunciare al mondo il grande messaggio di Cristo. Però mi accorgo che il comandamento non è unicamente un invito ad amarci e una sollecitazione a voler bene. Questo lo abbiamo già dentro di noi perché l'amore fa parte del nostro dna di uomini e donne. Su quella t-shirt è necessario scrivere ancora qualcosa: gli uni gli altri, amatevi gli uni gli altri. E questo mi spiazza un pò, mi disorienta e forse mi confonde. Ci chiede di non avere né privilegi né emarginazioni al nostro amore. Glia altri sono tutti, buoni o no, ingiusti o violenti, i vicini come i lontani, coloro che ci sorridono o digrignano i denti nei nostri confronti, perfino i nemici, e questo spesso mi sconcerta. Ma non è finito, c'è ancora una frase da scrivere su quella maglietta: come io ho amato voi. Eccola allora la novità, non basta voler bene e voler bene a tutti, ma questo amore ha una cartina di tornasole: l'amore di Cristo, come Lui ci ha amato. L'immagine più bella è quella data da Giovanni. L'evangelista non racconta l'ultima cena, ma incentra tutto su quel Maestro che si allacci ai fianchi l'asciugamano e lava i piedi. Così ci ha amati, servendoci. Amatevi gli uni gli altri come Io ho amato voi. Forse, con rammarico e amarezza, mi accorgo che la frase è troppo lunga per essere scritta sulla mia maglietta.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 280 volte dal 22/04/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

6. Riflessione (traccia) IV Domenica Pasqua C 2013

"Sarai magnifica corona nella mano del Signore e un diadema nel palmo della mano del tuo Dio". E' Isaia nel capitolo 62, riferendosi a Gerusalemme e ad Israele.
" Non andranno perdute e nessuno le rapirà dalla mia mano". E' il Vangelo di questa domenica.
La mano di Dio, la mano di Dio su di noi e nessuno ci potrà mai fare del male, quello vero, nessuno ci separerà da queste mani. Quelle mani di Cristo che non sono usate mai per il potere o la potenza, ma sono usate per allacciarsi un grembiule attorno ai fianchi.
Mani che non soffocano mai nessuno, mani che non graffiano, non minacciano, non si vendicano, mani che donano, perdonano , che servono uomini e donne di questo mondo, mani trafitte per la nostra salvezza. Nessuno ci separerà mai da queste mani.
Le mani di Cristo che bussano alla nostra porta continuamente. "Ecco, io sto alla porta e busso, se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta Io entrerò da lui e cenerò con lui". Ascoltiamo e seguiamo i battiti della nostra porta e quelli del nostro cuore

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 229 volte dal 17/04/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

7. Riflessione (traccia) III Domenica Pasqua C 2013

Sono i momenti difficili della nostra vita, situazioni vissute con indolenza e indifferenza, quel fare senza risultato e quel rifare da capo senza alcun frutto. Forse perché nella barca con noi non c'è Cristo, o almeno non lo abbiamo messo al timone. Ma lui ci invita, insiste, prega: Gettate le reti.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 274 volte dal 10/04/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

8. Signore, tu sai tutto, tu sai che ti amo  

Video con spezzone dal film "The Gospel of John" diretto da Philip Saville che riprende il vangelo della 3a domenica di Pasqua - anno C, accompagnato dal canto “Servo per amore” del Gen Rosso.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 4:30 - risoluzione: 1080 - il video è stato scaricato 215 volte dal 10/04/2013

l'autore è Stefano Sugamiele, contatta l'autore

9. Video riflessione (traccia) II Domenica di Pasqua (C 2013)

Signore mio e Dio mio. Si rivolge a Tommaso, a me, a te, agli uomini e donne di tutti i tempi, delusi, amareggiati, impastati di dubbi sempre nuovi, incoerenti nella fede, disorientati da cattivi esempi, incapaci...

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 288 volte dal 02/04/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

10. Chi di voi è senza peccato, getti per primo la pietra contro di lei  

Video con solo uno spezzone di film tratto dalla miniserie televisiva Rai Fiction "Maria di Nazareth", con regia di Giacomo Campiotti, che illustra l'episodio dell'adultera, testo evangelico della 5ª domenica di Quaresima, anno C (Gv 8,1-11). Accompagnato dal canto “Non è facile perdonare” di Fabio Baggio.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 4:49 - risoluzione: 1080 - il video è stato scaricato 325 volte dal 15/03/2013

l'autore è Stefano Sugamiele, contatta l'autore

11. Musicista distratta - 3 vangeli di Quaresima - V Domenica  

Un quadro in un corridoio. I personaggi al suo interno che si animano, e si scagliano contro una giovane pianista, colpevole di aver commesso l'errore di troppo.
Originale video con spunti di riflessione sul Vangelo della quinta domenica di Quaresima, anno C (Giovanni 8,1-11)
Ideato e realizzato dalla PiGì di Pinerolo, con la regia di Francesco Calabrò, è particolarmente adatto ai giovani.
Il video si trova su YouTube

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 3:54 - risoluzione: 720 - il video è stato scaricato 271 volte dal 14/03/2013

l'autore è Pastorale Giovanile diocesi Pinerolo, contatta l'autore

12. Ritorni - 3 vangeli di Quaresima - IV Domenica  

Intervista su un fatto che ha scatenato grande scalpore: il ritorno in paese di un "figlio prodigo" dei nostri giorni. Originale video con spunti di riflessione sul Vangelo della quarta domenica di Quaresima, anno C (Luca 15,1-3.11-32)
Ideato e realizzato dalla PiGì di Pinerolo è particolarmente adatto ai giovani.
Il video si trova su YouTube

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 6:23 - risoluzione: 720 - il video è stato scaricato 118 volte dal 14/03/2013

l'autore è Pastorale Giovanile diocesi Pinerolo, contatta l'autore

13. Il coraggio di cambiare - 3 vangeli di Quaresima - III Domenica  

Un contadino e la sua lotta quotidiana con le piante del suo giardino. Ma il messaggio nascosto tra quei rami apparentemente senza frutto è ben più profondo. Originale video con spunti di riflessione sul Vangelo della terza domenica di Quaresima, anno C (Lc 13,1-9)
Ideato e realizzato dalla PiGì di Pinerolo è particolarmente adatto ai giovani.
Il video si trova su YouTube

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 3:37 - risoluzione: 720 - il video è stato scaricato 137 volte dal 14/03/2013

l'autore è Pastorale Giovanile diocesi Pinerolo, contatta l'autore

14. Parabola del figliol prodigo  

Video tratto dalla miniserie televisiva Rai fiction “Preferisco il paradiso” su San Filippo Neri che illustra l'episodio del figlio prodigo, Vangelo della 4ª domenica di Quaresima, anno C (Lc. 15, 11-32). Il canto in sottofondo è "Abbracciami Gesù".

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 3:49 - risoluzione: 1080 - il video è stato scaricato 698 volte dal 08/03/2013

l'autore è Stefano Sugamiele, contatta l'autore

15. Video riflessione (traccia) II Domenica Quaresima (C 2013)

Due montagne: il Tabor e il Calvario: il Crocifisso e il Risorto. E' l'esperienza dell'uomo e la donna di tutti i tempi

Valutazione: 4.7/5 (6 voti)

area video/videovangelo - durata: 2:27 - risoluzione: 480 - il video è stato scaricato 688 volte dal 18/02/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

16. Le tentazioni di Gesù  

Video tratto dal film Jesus 1979 (regia Peter Sykes, John Krisch) sulle tentazioni nel deserto, Vangelo della 1ª domenica di Quaresima, anno C (Lc 4,1-13). Il canto di sottofodo è "Su ali d'aquila".

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 3:26 - risoluzione: 1080 - il video è stato scaricato 526 volte dal 15/02/2013

l'autore è Stefano Sugamiele, contatta l'autore

17. Video riflessione (traccia) I Domenica Quaresima (C 2013)

Cristiani non si nasce, cristiani si diventa (Tertulliano) - Essere cristiani è una conquista quotidiana, un traguardo con su scritto partenza. Proposte allettanti quelle del demonio, ma Cristo non ci sta.

Valutazione: 5.0/5 (3 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 407 volte dal 13/02/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

18. Sulla tua parola getterò le reti

Video che sottilinea i messaggi principali del testo evangelico della 5ª domenica del tempo ordinario - Anno C: «Non temere; d'ora in poi sarai pescatore di uomini». Il canto è "Sulla tua parola" del Rinnovamento dello Spirito.

Valutazione: 2.8/5 (4 voti)

area video/videovangelo - durata: 2:40 - risoluzione: 360 - il video è stato scaricato 256 volte dal 08/02/2013

l'autore è Stefano Sugamiele, contatta l'autore

19. Video riflessione (traccia) V domenica ordinario (C - 2013)

Dio ci cerca e ci raggiunge sempre, anche quando siamo stanchi e depressi, sfiduciati e demoralizzati, ci sentiamo dire quella parola: sei anche tu pescatore, getta le tue reti e confida in me.

Valutazione: 4.5/5 (2 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 259 volte dal 06/02/2013

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

20. Gioia - I Vangeli Dell'Avvento (IV Domenica di Avvento)

Simpatico video, ideato e realizzato dalla PiGì di Pinerolo per dare uno spunto di riflessione sul Vangelo della IV domenica di Avvento: (Lc 1,39-45).
Clicca qui per la riflessione di don Massimo Lovera.
I video si trovano su YouTube

Valutazione: 3.0/5 (2 voti)

area video/videovangelo - durata: 4:07 - risoluzione: 360 - il video è stato scaricato 301 volte dal 27/12/2012

l'autore è Pastorale Giovanile diocesi Pinerolo, contatta l'autore

21. Cosa dobbiamo fare? - I Vangeli dell'Avvento - III Domenica

Simpatico video, ideato e realizzato dalla PiGì di Pinerolo per dare uno spunto di riflessione sul Vangelo della III domenica di Avvento: (Lc 3,10-18).
Clicca qui per la riflessione di don Massimo Lovera.
I video si trovano su YouTube

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 3:10 - risoluzione: 360 - il video è stato scaricato 362 volte dal 14/12/2012

l'autore è Pastorale Giovanile diocesi Pinerolo, contatta l'autore

22. Un uomo venuto da lontano - I Vangeli dell'Avvento - II Domenica

Simpatico video, ideato e realizzato dalla PiGì di Pinerolo per dare uno spunto di riflessione sul Vangelo della II domenica di Avvento: (Lc 3,1-6).
Clicca qui per la riflessione di don Massimo Lovera.
I video si trovano su YouTube

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 3:18 - risoluzione: 360 - il video è stato scaricato 170 volte dal 14/12/2012

l'autore è Pastorale Giovanile diocesi Pinerolo, contatta l'autore

23. C'è una chiamata per te - I Vangeli dell'Avvento - I Domenica C

Simpatico video, ideato e realizzato dalla PiGì di Pinerolo per dare uno spunto di riflessione sul Vangelo della I domenica di Avvento: (Lc 21, 25–28,34-36).
Clicca qui per la riflessione di don Massimo Lovera.
I video si trovano su YouTube

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - durata: 5:41 - risoluzione: 360 - il video è stato scaricato 257 volte dal 14/12/2012

l'autore è Pastorale Giovanile diocesi Pinerolo, contatta l'autore

24. 33ma domenica del tempo ordinario - anno A

Presentazione e lettura del vangelo attraverso le immagini.

Valutazione: 3.0/5 (1 voto)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 1968 volte dal 11/11/2011

l'autore è don Virginio Ciavardini, contatta l'autore

25. 32ma domenica del tempo ordinario - anno A

Presentazione e lettura del vangelo attraverso le immagini.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 883 volte dal 04/11/2011

l'autore è don Virginio Ciavardini, contatta l'autore

26. Traccia di Riflessione XXV Ordinario (A-2011)

Traccia di riflessione sul vangelo di Mt 20,1-16
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio - chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, lo richieda a riflessione vangelo che lo spedirà ogni settimana

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 908 volte dal 15/09/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

27. Video Vangelo: XXV Ordinario (A - 2011)

Video lettura del vangelo Mt 20,1-16 Il Videovangelo è in italiano, inglese, spagnolo, esperanto, francese, tedesco.
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 867 volte dal 15/09/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

28. Traccia di riflessione: Vangelo VI domenica Pasqua (2011 A)

Traccia di riflessione sul vangelo di Gv 14,15-21
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio - chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, lo richieda a riflessione vangelo che lo spedirà ogni settimana

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 856 volte dal 25/05/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

29. Video vangelo: VI domenica Pasqua (A - 2011)

Video lettura del vangelo Gv 14,15-21 Il Videovangelo è in italiano, inglese, spagnolo, esperanto, francese, tedesco.
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 822 volte dal 25/05/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

30. Traccia di riflessione: Vangelo IV domenica Pasqua (2011 A)

Traccia di riflessione sul vangelo di Gv 10,1-10
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio - chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, lo richieda a riflessione vangelo che lo spedirà ogni settimana

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 611 volte dal 11/05/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

31. Video vangelo: IV domenica Pasqua (2011 A)

Video lettura del vangelo Gv 10,1-10 Il Videovangelo è in italiano, inglese, spagnolo, esperanto, francese, tedesco.
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 643 volte dal 10/05/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

32. Traccia di riflessione: Vangelo II domenica Pasqua (2011 A)

Traccia di riflessione sul vangelo di Gv 20,19-31
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio - chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, lo richieda a riflessione vangelo che lo spedirà ogni settimana

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 1001 volte dal 28/04/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

33. Video Vangelo: II Domenica di Pasqua (A)

Video lettura del vangelo Gv 20,19-31 Il Videovangelo è in italiano, inglese, spagnolo, esperanto, francese, tedesco.
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 876 volte dal 28/04/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

34. Traccia di Riflessione Vangelo Le Palme (A - 2011)

Breve riflessione sul vangelo di Mt 21,1-11
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio - chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, lo richieda a riflessione vangelo che lo spedirà ogni settimana

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 1093 volte dal 13/04/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

35. Video Passio secondo Matteo (2011 A)

Video lettura del Passio secondo Matteo 26,14-27,66 Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 1424 volte dal 09/04/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

36. Traccia di Riflessione Vangelo V Quaresima (A - 2011)

Breve riflessione sul vangelo di Gv 11,1-45
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio - chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, lo richieda a riflessione vangelo che lo spedirà ogni settimana

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 979 volte dal 07/04/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

37. Video Vangelo V domenica Quaresima (A - 2011)

Video lettura del vangelo Gv 11,1-45 Il Videovangelo è in italiano, inglese, spagnolo, esperanto, francese, tedesco.
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 989 volte dal 07/04/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

38. Traccia di Riflessione Vangelo IV Quaresima (A - 2011)

Breve riflessione sul vangelo di Gv 9,1-41
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio (chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, mandi il proprio indirizzo email che lo spedirà ogni settimana)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 1042 volte dal 29/03/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

39. Video Vangelo IV domenica Quaresima (A - 2011)

Video lettura del vangelo Gv 9,1-41 Il Videovangelo è in italiano, inglese, spagnolo, esperanto, francese, tedesco.
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 995 volte dal 29/03/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

40. Traccia di Riflessione Vangelo III Quaresima (A - 2011)

Breve riflessione sul vangelo di Gv 4.5-42
Il file si trova su YouTube nel canale laparoladidio (chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, mandi il proprio indirizzo email a flaviadaniele@tiscali.it che lo spedirà ogni settimana)

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

area video/videovangelo - il video è stato scaricato 1192 volte dal 23/03/2011

l'autore è don Mauro Manzoni, contatta l'autore o visita la sua home page

Pagina 1 di 4