Audio per la prossima festa:
Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
Hai cercato usa nell'area Audio e sottoaree
Hai trovato 2 file audio (ci sono anche 16 testi)
Ordina per
1. Gratuità e condivisione nella società dell'usa e gettascarica
Relazione in formato MP3 di mons. Tonino Bello ad un incontro di giovani sul tema Gratuità e condivisione nella società dell'usa e getta (Catturati dall'effimero? 42° Convegno Giovanile alla Cittadella di Assisi).
Mons. Tonino Bello immagina di entrare nella bottega del falegname Giuseppe, e conversa con lui, utilizzando molti simboli ed allusioni.
Clicca qui per vedere il video dell'intervento su Youtube.
nome file: tonino-bello-usa-getta.zip (16476 kb); inserito il 22/08/2007; 6595 visualizzazioni
l'autore è Qumran2, contatta l'autore
2. Fratelli tutti - audiolibroapri il link
L’enciclica “Fratelli tutti’” di Papa Francesco, in versione audio (sono previsti diversi podcast).
La realizzazione è di Radio Vaticana, e ci sono due versioni:
Una è la lettura integrale con le voci di Stefano Mondini e Raffaella Castelli e con Gaetano Lizzio
L'altra è la lettura integrale e sceneggiata, con le voci di Stefano Mondini e Raffaella Castelli e con Gaetano Lizzio e Aldo Russo. Regia e adattamento radiofonico Mara Miceli.
Per scaricare clicca sulle singole puntate e poi clicca sui tre puntini a destra del player con cui puoi riprodurre la puntata. Se hai un Mac, per vedere i tre puntini a fianco del player, usa Chrome (Safari non mostra i tre puntini).
durata: 25:00 - inserito il 18/12/2020; 991 visualizzazioni