Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.
TuttiBambini e ragazziAnimazionePreghiere dei fedeliAdorazione
Hai cercato testi per
II Domenica di Pasqua (Anno A) (passa al rito ambrosiano) (16 aprile 2023)
nell'area Vangelo a fumetti
Hai trovato 4 testi
19La sera di quel giorno, il primo della settimana, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, stette in mezzo e disse loro: «Pace a voi!». 20Detto questo, mostrò loro le mani e il fianco. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. 21Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi». 22Detto questo, soffiò e disse loro: «Ricevete lo Spirito Santo. 23A coloro a cui perdonerete i peccati, saranno perdonati; a coloro a cui non perdonerete, non saranno perdonati».
24Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. 25Gli dicevano gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel suo fianco, io non credo».
26Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c’era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, stette in mezzo e disse: «Pace a voi!». 27Poi disse a Tommaso: «Metti qui il tuo dito e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente!». 28Gli rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». 29Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!».
30Gesù, in presenza dei suoi discepoli, fece molti altri segni che non sono stati scritti in questo libro. 31Ma questi sono stati scritti perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio, e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome.
Ordina per
Torna alla ricerca su tutte le aree testi
1. Vangelo a fumetti - 16 Aprile 2023 - II Domenica di Pasqua Avisualizza scarica
Il Vangelo a fumetti. Foglio per Domenica 16 Aprile 2023, II Domenica tempo di Pasqua, anno A. Oltre al disegno è riportato anche il testo integrale del Vangelo (Gv 20,19-31).
In formato pdf, da stampare e colorare. I disegni sono tratti dal sito www.churchforum.org.
area bambini/vangelofumetti - nome file: vangelo-fumetti-2023-04-16.zip (1387 kb); inserito il 12/04/2023; 3692 visualizzazioni
l'autore è Francesco Di Giovanni, contatta l'autore, vedi home page 1 - home page 2
2. IoVangelo II Domenica di Pasquaapri link
Un disegno che i bambini possono colorare e il commento di don Valerio Bersano al Vangelo della II Domenica di Pasqua (Gv 20,19-31).
area bambini/vangelofumetti - inserito il 11/04/2023; 2690 visualizzazioni
l'autore è Missio Ragazzi, contatta l'autore, vedi home page
3. IoVangelo II Domenica di Pasquaapri link
Un disegno che i bambini possono colorare e il commento di don Valerio Bersano al Vangelo della II Domenica di Pasqua (Gv 20,19-31)
area bambini/vangelofumetti - inserito il 20/04/2022; 2554 visualizzazioni
l'autore è Missio Ragazzi, contatta l'autore, vedi home page
4. Vangelo a fumetti di aprile 2020apri link
I Vangeli a fumetti delle domeniche di aprile 2020, nella versione da colorare ed in quella a colori corredata da una spiegazione.
Tratti dal mensile "Domenica NET", si possono scaricare per inviarli nei gruppi whatsapp ai genitori dei bambini del catechismo.
area bambini/vangelofumetti - inserito il 18/03/2020; 3564 visualizzazioni
l'autore è Domenica Net, contatta l'autore, vedi home page