APP

Scarica l’App ufficiale del Giubileo, “Iubilaeum25”

IT-Banner-1903x700.png IT-Banner-1903x700.png

 

L’app, che rende più agevole la registrazione agli eventi giubilari, è scaricabile da App Store per iOS e da Play Store per Android.

Tramite l’applicazione, disponibile in sei lingue, si può accedere a tutte le ultime notizie sul Giubileo, iscriversi come pellegrino all’Anno santo e ottenere gratuitamente la Carta del Pellegrino. Una volta registrati sul portale ciascuno potrà iscriversi anche agli eventi giubilari e ai pellegrinaggi alla Porta Santa.

Navigando grazie al menù intuitivo e semplice, l’utente può salvare gli eventi a cui è interessato, accedere più velocemente alla propria area personalizzata e disporre del Qr code univoco per l’ingresso alla Porta Santa.

Nell’home page dell’App l’utente potrà anche restare aggiornato sui giorni che mancano all’apertura del Giubileo, informarsi sulla storia dei passati anni giubilari, sui segni caratteristici e le peculiarità. In più dalla stessa sezione si può accedere all’Inno e alla Preghiera ufficiale dell’Anno santo. Sempre dall’App sarà possibile avere tutte le informazioni per diventare Volontario del Giubileo. 

SCARICA L'APP IUBILAEUM25