App CEI 4+

Conferenza Episcopale Italiana

SEED S.R.L. (IT)

Progettata per iPad

    • 3,2 • 37 valutazioni
    • Gratis

Screenshot

Descrizione

L’APP CEI è l’app ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.

L’app CEI, nasce per offrire a tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati, le ultime notizie sulla vita della Chiesa Italiana. Tutte le news ufficiali sulla CEI e le diocesi italiane da chiesacattolica.it costantemente aggiornate e consultabili in base ai temi di proprio interesse;​​

Oltre alle principali notizie, presentate con una semplice e rapida interfaccia, troviamo tra i contenuti aggiuntivi l’agenda condivisa delle attività e iniziative degli uffici e Segreteria generale della CEI per tutti gli ambiti pastorali; la sezione delle Nomine dei nuovi vescovi delle diocesi italiane.

Si aggiunge ai contenuti dell’app, la sezione CEInews, che propone le ultime notizie presenti sul sito di CEInews.it a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali.

Completano le funzionalità dell’app la sezione “Catalogo App”, che propone un elenco con tutte le App pubblicate dalla CEI, e la sezione “My CEI” che offre la possibilità di scegliere e seguire le categorie di proprio interesse.

L’app è promossa dall’Ufficio Informatico CEI e dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Progettazione e realizzazione tecnica a cura di SEED Edizione Informatiche.​​

Novità

Versione 2.0.5

In questo aggiornamento abbiamo rimosso qualche bug e migliorato le prestazioni

Valutazioni e recensioni

3,2 su 5
37 valutazioni

37 valutazioni

sorella Rosaria Naccari ,

Aggiornamento app per iPhone per per iPhone

Sono una consacrata non vedente per favore aggiornate l'app che mi serve per evangelizzare grazie che Dio vi benedica altrimenti non saprei cosa fare con il nuovo aggiornamento del sistema grazie

GibboBi ,

Farraginosa

Dalla pagina principale del programma, aprendo una news, mi presenta prima le istruzioni. Ok, capisco le prime volte. Ma sono due settimane che sto usando il programma, ho capito come funziona, avrò già aperto 30 documenti per vedere se cambia qualcosa, e invece l'app continua a non mostrarmi immediatamente le news, ma mi dice sempre le istruzioni: non sono mica così imbranato!!! Farraginoso anche il fatto di dover fare manualmente doppio tap sull'immagine in testa alle news per rimpicciolirla, non sarebbe più logico che scendendo rimpicciolisse da sola? Peccato, l'idea era buona, ma in questo modo dopo poche volte che la usa si perde la voglia!!!

privato ,

Applicazione valida

Fornisce la liturgia del giorno e delle ore. Quest'ultima in forma spartana.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, SEED S.R.L. (IT), ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati non raccolti

Lo sviluppatore non raccoglie alcun dato da quest’app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

CEI - LITURGIA DELLE ORE
Istruzione
Bibbia CEI
Istruzione
ChiesadiMilano
News
CEI - Cattedrali d'Italia
Istruzione
SIR
News
La Bibbia di Gerusalemme EDB
Istruzione

Ti potrebbe piacere

Letture del giorno
Consultazione
La Civiltà Cattolica
Istruzione
VitaminaV
Istruzione
Vangelo a Caso
Consultazione
TiLodo
Consultazione
ilRosario
Istruzione